top of page

CA' CAUSINERI - Azienda Agricola

Aggiornamento: 17 feb



“Ca’ Causineri” prende il suo nome dal termine piemontese “causina”, che significa calce. In questa zona, infatti, esistono ancora le antiche fornaci utilizzate per la produzione di calce, un legante indispensabile per le costruzioni in pietra prima dell’invenzione del cemento. Il documento comunale più antico risale al 1534.

Castagne fresche e secche su richiesta.


GIORNATA IN FATTORIA:

  1. Caprette: Questi adorabili animali sono curiosi e socievoli. Potrai accarezzarle, dar loro da mangiare e goderti la loro compagnia.

  2. Bug Hotel per Insetti: Un rifugio per piccoli esseri come api, coccinelle e farfalle. Contribuiscono all’equilibrio ecologico e alla biodiversità.

  3. Tartarughe da Terra: Le tartarughe sono creature affascinanti e tranquille. Potrai osservarle mentre si muovono lentamente e prendono il sole.

  4. Alveare con Api da Miele: Le api svolgono un ruolo cruciale nell’impollinazione delle piante. Potrai imparare di più sulla produzione del miele e apprezzare il loro lavoro instancabile.

  5. Cane Pastore Sila: I cani pastori sono intelligenti e protettivi. Sarà fantastico giocare con lui e goderti la sua lealtà.

La pet therapy è un modo meraviglioso per connettersi con gli animali, ridurre lo stress e migliorare il benessere emotivo. Sono sicuro che chiunque visiti la vostra fattoria si sentirà ispirato e felice!

Ti aspettiamo per trascorrere una giornata in loro compagnia!!!!





ADOTTA UNA CAPRETTA .

Avrai l’opportunità di darle un nome e di venire a trovarla ogni volta che lo desideri. In qualsiasi momento, potrai ricevere foto, notizie e informazioni sulla tua capretta adottata.

Con il tuo gesto d’amore, garantirai le cure necessarie per il suo benessere e mantenimento.

Riceverai un certificato di adozione a distanza personalizzato come riconoscimento del tuo gesto.











Comments


Seguici 

Vuoi ricevere notifiche sugli eventi in programmazione?
Chiama al numero 3398619715

Grazie! A presto

qr-code.png
  • Youtube

©2022 PARK THERAPY NOMAGLIO

bottom of page